Agguato con rapina a mano armata in pieno centro



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’attendono a pochi metri dal negozio e la rapinano dell’incasso della giornata. E’ accaduto ieri sera, alle 20.30 circa. Nel mirino dei malviventi, una dipendente del negozio “Acqua & Sapone”, in via  Nazario Sauro ad Avezzano.

Un colpo tutt’altro che improvvisato: la dipendente era diretta alla cassa continua della banca, a poche decine di metri dal negozio, per depositare l’incasso, quando i banditi, in tre e a volto coperto a bordo di un’auto, le hanno sbarrato la strada. Due dei malviventi sono scesi dall’auto e, mentre uno la teneva sotto tiro con una pistola, l’altro le strappava la valigetta spintonandola e facendola cadere a terra. I tre si sono allontanati velocemente con il bottino, qualche migliaio di euro frutto del lavoro del fine settimana.

La donna, comprensibilmente sotto shock, ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo operativo dei carabinieri di Avezzano, coordinati dal capitano Enrico Valeri. Posti di blocco sono stati predisposti in tutta la zona, ma dei malviventi nessuna traccia.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento