Adeguamento privacy: diretta web di Confartigianato sulle linee guida per le micro e piccole imprese



Avezzano – Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR in materia di Privacy, recepito dal D.Lgs. 10 Agosto 2018 n.101, vigente dal 19/09/2018. Le aziende devono, dunque, affrontare il tema della conformità alla nuova normativa in una prospettiva nazionale ed internazionale, esponendosi altrimenti al rischio di sanzioni molto elevate.

Confartigianato presenterà il giorno 15 giugno dalle 16.30 in diretta web le linee guida per le micro e piccole imprese per una corretta applicazione dell’attuale normativa in materia di privacy.

Nel corso del Convegno, con gli interventi della Prof.ssa Cerrina Feroni (Vice Presidente del Garante Privacy) e il Col. Menegazzo (Comandante Gruppo Privacy Guardia di Finanza) sarà affrontato anche il tema dei rischi derivanti dalle frodi tecnologiche e verranno date indicazioni alle imprese su come essere preparate al meglio in caso di ispezioni e controlli.

Le credenziali di accesso al webinar possono essere richieste contattando gli uffici di Confartigianato imprese Avezzano ai numeri sotto indicati. Confartigianato imprese Avezzano mette a disposizione delle micro e piccole imprese un servizio di supporto e assistenza tecnica per adeguarsi all’attuale normativa in materia di privacy.

Per informazioni e approfondimenti del servizio è possibile contattare i numeri 0863/413713 – 26282, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info.confartigianatoavezzano@gmail.com

Comunicato stampa Confartigianato Avezzano