Avezzano – Si è spento dopo un a lunga malattia Tonino Murzilli, storico tifoso dell’Avezzano Calcio.
“Uniti al dolore della famiglia di Tonino Murzilli, storico tifoso dell’Avezzano Calcio e per 35 anni presidente del Club Fedelissimi, la Società e il Presidente AndreaPecorelli esprimono cordoglio per la sua scomparsa”.
“Forse – continua la società – è stato il più grande, il più attivo e storico tifoso biancoverde. Tonino Murzilli ci ha salutato dopo una lunga malattia. Abilissimo ad aiutare le varie società nelle campagne abbonamenti e nel sostegno economico e organizzativo per trasferte e vita quotidiana del club, Murzilli, nonostante l’età avanzata e nonostante la malattia, riusciva ancora a salire le scale della tribuna coperta dello stadio dei Marsi per sostenere i colori della sua Avezzano Calcio”.
Gianni Paris, il presidente più longevo del club biancoverde, coi suoi dodici anni al timone della squadra di via Ferrara, lo ricorda con affetto e rispetto. “Gente come Tonino Murzilli è un lusso raro per lo sport di provincia. Ciao grande Tonino”.
Il cordoglio della società ASD Pucetta Calcio: “La società ASD Pucetta Calcio si stringe nel dolore e nel lutto per la scomparsa di Tonino Murzilli, tifoso storico dell’Avezzano Calcio. Un caloroso abbraccio di conforto e di sincera vicinanza a tutta la famiglia da tutti noi della società gialloblù”.