Addio a Stefano, il gigante buono di Tagliacozzo



Tagliacozzo – Muore un noto ristoratore di Tagliacozzo, a darne notizia attraverso i social il sindaco Vincenzo Giovagnorio.

Queste le parole di cordoglio espresse dal primo cittadino:
In questo periodo già di per sé stesso difficile e triste un’altra notizia troppo dura ha colpito la nostra Comunità e tutte le persone – tante – che al di fuori di Tagliacozzo conoscevano Stefano. La sua improvvisa e prematura morte, questa mattina, ha gettato tutti nello sconforto, ha lasciato di nuovo la città attonita e silenziosa. Il “Gigante buono” come lo ha chiamato il fratello Marcello non è più ed è volato via in un momento, in un’assolata mattina di aprile, mentre si pensava a come ripartire dalle limitazioni di questa pandemia con l’Albergo e il Ristorante.

Un impegno appassionato, quello di Marcello e Stefano a seguitare con competenza e professionalità l’attività tradizionale della Famiglia Poggi, storici albergatori e ristoratori di Tagliacozzo.
Ci mancherai, caro Stefano, ci mancherà la tua simpatia, le tue battute ironiche, il tuo saper essere serio ed operativo, il tuo saluto dal bar al mattino a tutti coloro che passavano per andare in Piazza. Un abbraccio affettuoso – che è l’abbraccio affettuoso di tutta Tagliacozzo – alla Mamma Anna, alla moglie Diana, alle Figlie Martina e Aurora e ai Fratelli Marcello Franca e Sandra.