Addio a Silvia Cantagallo vittima di un tragico incidente con un trattore, aveva lavorato a Celano e viveva ad Antrosano

Addio a Silvia Cantagallo vittima di un tragico incidente con un trattore

AvezzanoSilvia Cantagallo aveva 67 anni ed è scomparsa a causa di un tragico incidente. Nel tardo pomeriggio di ieri la donna, che si trovava a Penne, suo paese d’origine, è caduta da un trattore ed è rimasta schiacciata. Oltre ai Carabinieri, sono giunti sul luogo dell’incidente anche i soccorritori del 118 i quali non hanno potuto che constatare il decesso della donna.

Silvia Cantagallo è una persona che nella Marsica è nota a molti. Per diversi anni ha lavorato presso la Clinica “L’Immacolata” di Celano e vive, insieme alla sua famiglia, ad Antrosano, frazione di Avezzano. L’improvvisa e drammatica morte di Silvia getta nello sconforto la sua famiglia, i suoi tre figli, gli amici e tutte le persone che l’hanno amata e conosciuta.

La comunità di Antrosano, attraverso un messaggio condiviso online, esprime tutta la sua costernazione: “R.i.p. cara Silvia C.. La comunità di Antrosano è in lutto per la tua prematura dipartita. Una persona educata, rispettosa che sapeva farsi voler bene da tutti. Attenta al prossimo. Sempre una buona parola per ognuno … ci mancherai. Condoglianze a Nicola tuo marito ed ai tuoi splendidi figli: Simona, Italo e Annamaria“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi