Addio a Eugenia Ippoliti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Addio carissima Eugenia” , con queste parole l’amministratore del Consorzio Afes Dott. D’Aurelio Marco con grande cordoglio rivolge l’ultimo saluto a Eugenia Ippoliti che lascia il marito Massimo e alle sue due figlie. da tutti conosciuta per la sua attività professionale nella formazione professionale abruzzese, una Grande professionista e una Grande Donna che da tempo lottava contro una malattia incurabile con la forza e la discrezione che l’ha sempre contraddistinta.

Continua D’Aurelio “La tua forza e la tua professionalità rimarranno per sempre un Nostro grande bagaglio, grazie di tutto”. Stimata da tutti i consulenti e professionisti per la sua attività che l’ha vista protagonista in numerosi campi dell’istruzione e formazione professionale, dalla progettazione, alla docenza, al coordinamento didattico.

Con la sua scomparsa, il Consorzio perde non solo una figura centrale ed un punto di riferimento per l’attività di formazione, ma una donna che ha saputo farsi amare e stimare per la sua grande capacità di trasmettere la passione per il lavoro e per la vita.