Ad Avezzano scopriamo Keyrà Store, specializzato nel vestire le

AvezzanoDonne curvy, il mondo della moda sta cambiando. Si sta ampliando il concetto di moda degli stilisti: una sfida verso le novità, verso la diversità di taglia, verso nuove sfaccettature di bellezza.

Ognuna donna è unica e chi ha curve generose può liberamente vestirsi da Keyrà Store, il nuovo negozio di abbigliamento dedicato principalmente al marchio glamour Keyrà, moda comoda in via Veneto n. 99 ad Avezzano.

Lo shopping nel negozio trendy di nuova apertura si reinventa e si aggiorna per soddisfare tutte le peculiari esigenze di ogni donna con le tre linee “Alberto Cacciari”, “Keyrà” e “Over”. Le forme non vanno mai nascoste, ma vestite con gusto e con Keyrà Store l’obiettivo è a portata di tutte.

Vestire un corpo formoso può sembrare in un primo momento una sfida difficile da superare, ma una volta che si valorizzeranno certi punti del nostro corpo tutto diventerà più semplice e più divertente.

E tutto questo da Keyrà Store si può fare. Non bisogna accontentarsi mai dei vestiti per taglie grandi che non hanno nemmeno lontanamente la parvenza di una forma.

Le regole sono fatte per essere a volte infrante e la moda è un meraviglioso modo di esprimere noi stesse e la nostra creatività. Gli indumenti di Keyrà Store di Avezzano, via Veneto n. 99 sottolineeranno le tue parti migliori.

Potrai trovare intere sezioni dedicate alle taglie comode dove potrai trovare vestiti di buona fattura e i capi “Alberto Cacciari” sono studiati, cuciti e confezionati da sapienti mani di artigiane romagnole e pensati per le donne di tutte le taglie.

Si adatteranno perfettamente al tuo stile e al tuo fisico. Trovare indumenti che piacciono è una prerogativa delle donne che devono comunque sentirsi sempre al loro agio, evidenziando quanto siano belle dentro e fuori.

E’ confortante sapere che se si è più “rotondette” si può fare una seduta di shopping da Keyrà Store dove si trovano moltissimi vestiti adatti a far risaltare le parti migliori del proprio corpo e acquistando si avrà uno sconto di 5 euro!

Tutte le donne morbide a volte scelgono di indossare tuniche, maglie lunghe, pantaloni larghi, cardigan oversize di colori tristi e forme standard.

Bene, dimenticate queste cose non c’è niente di più sbagliato e se si continua a indossare capi larghi e informi questi non faranno altro che farvi sembrare più grossi, la soluzione è Keyrà Store dove la selezione di abiti per taglie forti è pensata per accontentare tutte le esigenze: lunghezze, tessuti e colori di stagione si mixano per creare il vostro abito perfetto, disegnato per seguire le curve di ogni donna.

Il vostro stile, la scelta del capo che vi piace e vi dona è la chiave vincente per declinare qualsiasi trend nell’outfit perfetto che esalti le forme.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per info e prenotazioni 348 113 3773 (WhatsApp) oppure www.keyrastore.it