Avezzano – La Diocesi di Avezzano si prepara ad accogliere un importante incontro dedicato alla promozione della vita, con la partecipazione della stimata attivista pro-life, dott.ssa Livia Tossici Bolt.
L’evento, promosso da un gruppo di sacerdoti guidati da don Giovanni Venti, Vicario Generale della Diocesi, si terrà martedì 8 Luglio, alle ore 10, nell’Aula Meeting del Seminario, con accesso dal cortile di Via Bagnoli.
L’incontro è aperto a un’ampia platea, includendo sacerdoti, diaconi, suore, laici impegnati negli organismi pastorali e chiunque sia sensibile al tema della promozione e tutela di ogni vita.
La dott.ssa Livia Tossici Bolt è da anni una figura di spicco nel movimento pro-life, diventando recentemente protagonista di numerosi video e articoli in Inghilterra, Stati Uniti, Europa e Italia.
La sua esperienza e il suo impegno decennale nel campo la rendono una voce autorevole e ispiratrice. È inoltre una frequentatrice assidua e amica di lunga data della Marsica, consolidando ulteriormente il legame con il territorio.
Comunicato stampa Sacerdoti promotori