Ad Avezzano riapre il Ristorante
"La Cantina Villa Elena"

L’eccellenza e la ricercatezza della cucina de “La Cantina”, realizzata solo con ingredienti di altissima qualità, a chilometro zero e biologici, potrà essere ritirata al ristorante in totale sicurezza e gustata comodamente a casa.

Tra le novità che caratterizza la nuova riapertura il servizio da asporto, su richiesta, dei piatti gustosi e genuini serviti a tavolo.

Locali sanificati​

La location raffinata, elegante e moderna, è stata accuratamente sanificata con un servizio professionale e certificato e organizzata secondo le norme anti contagio per garantire la massima sicurezza alla clientela.

Distanziamento dei tavoli, pulizie quotidiane con prodotti di altissima qualità, gel igienizzanti e dotazioni di dispositivi di sicurezza per il personale rendono il ristorante “La Cantina” l’ambiente ideale dove gustare in tranquillità la nuova realtà gastronomica ad Avezzano.

logo_ristorante_la_cantina

La Cantina villa Elena

Ristorante

La famiglia Di Loreto, presente sul territorio fin dal 1971 con il ristorante “Il Cacciatore” a Civitella Roveto, grazie alla passione per il buon cibo, al lavoro e alla dedizione instancabile di Luciano Di Loreto e sua moglie Stefania Coco apre nel 2007 “Villa Elena”, un’incantevole location nel piccolo paese di Morino ideale per celebrare una cerimonia in uno stile unico e raffinato. Ma tra i sogni della famiglia Di Loreto c’è ancora spazio per un nuovo progetto, così oggi ha voluto arricchire la sua offerta con il nuovo ristorante “La Cantina” nel centro di Avezzano.

DA SEMPRE LA PASSIONE PER LA RISTORAZIONE

Basta poco per essere felici. Basta venire a “La Cantina Villa Elena” per un’esperienza gastronomica unica ed inimitabile.

Cucina a Km zero
Prodotti tipici del territorio
Pietanze curate e ricercate
Precedente
Successivo
Cucina a Km zero
Prodotti tipici del territorio
Pietanze curate e ricercate
Precedente
Successivo

Gustosa Tradizione

La cucina innovativa ma al tempo stesso tradizionale è realizzata solo con ingredienti di altissima qualità, a chilometro zero e biologici, per offrire alla clientela un’esperienza gastronomica unica ed inimitabile.

Piatti gustosi e genuini sapientemente creati dalla fantasia di Nicole e Pasquale sotto la supervisione del papà Luciano, anche per occasioni speciali come il pranzo di Natale e la cena di Capodanno, e serviti in sala da Francesca, che con il suo sorriso e la sua professionalità entra sempre in sintonia con i clienti.

Pietanze curate e ricercate, dalla degustazione di prodotti tipici del luogo, agli speciali antipasti con formaggi affinati dallo staff, salumi, carpacci e calde bruschette, dai primi piatti con pasta di produzione propria, alle ricette squisite con il prezioso tartufo scorzone e/o bianco e alla ottima carne alla brace, che unite ad una prestigiosa selezione di vini costituiscono un connubio ideale per offrire alla clientela un servizio eccellente.

La Cantina” dedica molta cura e attenzione anche ai dolci, di produzione propria, per dare ancora più valore alla soddisfazione dei clienti.

Cordialità​ e Atmosfera

La Cantina”, aperto a pranzo e a cena, è gestita dai tre giovani figli di Luciano e Stefania, Nicole, Francesca e Pasquale che, con alto senso di appartenenza al territorio, hanno scelto Avezzano per esprimere la propria voce nel settore della ristorazione.

La location raffinata, l’architettura elegante e moderna, l’atmosfera accogliente rendono il ristorante “La Cantina” l’ambiente ideale per pranzi in famiglia e momenti di convivialità tra amici, così come per cene romantiche e riservate.

La Cantina” è una location che fa sognare e che racconta la storia di una famiglia che, dopo anni di impeccabile servizio, accoglie i clienti anche ad Avezzano con la stessa cordialità, professionalità ed eleganza che da sempre contraddistingue la famiglia Di Loreto.

Un nuovo punto di riferimento della tradizione culinaria del territorio creato da giovani imprenditori che fin da piccoli hanno vissuto nel mondo della ristorazione e che, incantati dal fascino della cultura gastronomica, hanno voluto con entusiasmo tramandare di generazione in generazione la lunga tradizione della loro famiglia.

La Cantina Villa Elena

Ristorante

Corso della Libertà, n. 68
Avezzano (AQ)

Cell. 338 4838556 – 366 9445288

Aperto a pranzo e a cena

Giorno di chiusura: Lunedì