Ad Aielli è nata la cooperativa di comunità “La Maesa”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – E’ nata ad Aielli la cooperativa di comunità La Maesa, una cooperativa creata dall’intraprendenza, dalla passione e dal coraggio dei giovani del paese dove inclusione e sostenibilità sono gli elementi cardine del progetto.

Un’iniziativa, così come spiegano i giovani nel video di presentazione del progetto pubblicato nella pagina social del Sindaco di Aielli Enzo Di Natale, nata per soddisfare i bisogni della comunità locale e del cittadino, per offrire beni e servizi e soprattutto nuove occasioni di lavoro e nuovi orizzonti a chi ha deciso di rimanere nel territorio aiellese e combattere per esso.

Era un paese spento Aielli nel 2015” scrive Di Natalesei anni di lavoro, di stimoli, di impegno, hanno prodotto diversi frutti e tutto prende vita. La cooperativa di comunità La Maesa potrà essere un ulteriore volano per il nostro tessuto sociale ed economico. L’amministrazione comunale sosterrà sempre chi vuole mettersi in gioco, in ogni settore e sotto qualsiasi forma. La sfida è notevole, serviranno serietà, forza e fortuna. Ma la fortuna, si sa, aiuta gli audaci”.