fbpx

Ad Aielli da più di 20 giorni non si registrano nuovi casi Covid

Ad Aielli da più di 20 giorni non si registrano nuovi casi Covid

Aielli – Questa mattina il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale ha comunicato che il totale dei positivi in paese è di 2 persone, una delle quali in attesa di risposta, e che, notizia di rilevante importanza, non si registrano nuovi casi Covid in paese da più di venti giorni.

Oggi è 23 dicembre e sono soltanto 2 gli aiellesi attualmente positivi al Covid-19 (di cui 1 di essi dubbio e in attesa di risposta). Tutti coloro che hanno contratto il virus nelle settimane precedenti si sono oggi negativizzati. Da più di 20 giorni non si registrano nuovi casi.  Sono numeri importanti che infondono fiducia e ripagano gli sforzi fatti”.

Grazie ai tamponi rapidi partiti ad ottobre, per esempio, siamo riusciti a trovare prima degli altri i cittadini positivi e a bloccarli preventivamente” continua Di Natale ed esorta i cittadini al rispetto delle regole durante le festività natalizie ”Se in questi giorni saremo bravi (e fortunati) potremmo iniziare il 2021 senza casi attivi. Sarebbe un bel segnale e un’ottima partenza”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend