Ad Aielli c’è una nuova opera murale, è dell’artista italiano Agostino Iacurci



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Aielli – Una nuova opera è stata realizzata ad Aielli in occasione di Borgo Universo, il Festival aiellese che anima per 4 settimane il paese marsicano con street art, performance, musica, teatro, mostre, laboratori per bambini ed altro ancora.

Si tratta dell’opera murale dell’artista italiano Agostino Iacurci, uno dei maggiori autori sul panorama internazionale dell’interpretazione pittorica muraria su grande scala.

Tra le diverse nuove opere spicca anche una panchina d’autore realizzata da Emiliano Callocchia.

L’ultima panchina, realizzata da Emiliano Callocchia, è un elogio alla piazza, luogo di gioco e di divertimento” scrive su Facebook il Sindaco di Aielli Enzo Di NataleSulla spalliera il cubo di Rubik e gli scacchi, con il simbolo del nostro osservatorio astronomico.

Al centro il fido Dido, un bambino dispettoso che sembra incuriosito dagli sviluppi di una partita di tris. Completano l’opera due sedute e la scacchiera. Ieri era una grigia panchina, oggi un angolo dove poter riposare giocando. Potenza dell’arte, della fantasia e dell’attaccamento al proprio paese. Grazie Emiliano”.

Ad Aielli c’è una nuova opera murale, è dell’artista italiano Agostino Iacurci