Achille Mariani, biologo nutrizionista marsicano ospite del programma Medicina 33



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Canistro – Il biologo nutrizionista marsicano Achille Mariani, di Canistro, sarà ospite in una puntata della trasmissione televisiva “Medicina 33” in onda su Rai2, nella puntata del 18 marzo.

L’esperto in scienze dell’alimentazione, nutrizionista della Polizia di Stato da quattro anni e del G.S. Fiamme Oro da due, si è laureato nel 2010 presso l’Università degli Studi dell’Aquila, a pieni voti, e ha conseguito il Master in Educazione Alimentare e tutela della Salute presso l’Università degli Studi di Roma “Cattolica del Sacro Cuore”. Inoltre si è specializzato in Scienze dell’Alimentazione all’Università degli Studi di Chieti “G. D’Annunzio”.

Il Dott. Mariani ha lavorato in diversi istituti medici e ha collaborato per quattro anni anche con la Società Sportiva Lazio Pallanuoto. Gli atleti da lui seguiti, principalmente nuotatori, karateki e del settore pesistica hanno conseguito ultimamente ottimi risultati. Oggi svolge la propria professione con dedizione e passione in diversi studi del centro Italia.

Achille Mariani, biologo nutrizionista marsicano ospite del programma Medicina 33