domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Accessori moda più venduti: come completare al meglio il look

Gli accessori hanno sempre avuto un ruolo di primaria importanza nel mondo della moda, imponendosi come dei veri e propri must have. Indossare un abito e dimenticare di abbinarlo ad un gioiello, una cintura, un orologio di tendenza significa apparire incompleti perché anche un solo accessorio può stravolgere completamente il proprio look e conferire quella personalità che altrimenti non si riuscirebbe ad esprimere. Oggi più che mai, rinunciare a questi dettagli di stile è un grandissimo errore ma è altrettanto sbagliato dare loro poca importanza. Vale quindi la pena scegliere gli accessori con attenzione. 

Oggi vi diamo qualche spunto per essere alla moda, con accessori di tendenza che stanno conquistando non solo le passerelle ma qualsiasi ambiente e che vi permetteranno di completare il vostro look in modo impeccabile.

 

  • L’orologio: l’accessorio must have per il mondo maschile

 

L’orologio è un accessorio che non può proprio mancare al polso di un uomo: un vero e proprio must have che svolge una duplice funzione. Da un lato infatti i modelli più moderni sono ricchi di funzionalità utili, che non si limitano a segnalare l’ora ma fanno praticamente di tutto, dall’altro arricchiscono il look donando un tocco di stile in più. Tra i marchi più venduti ed apprezzati del momento troviamo un grande classico, che però si è saputo rinnovare con collezioni moderne ed originali: Sector. Un brand che rappresenta una vera e propria garanzia per quanto riguarda la qualità e che negli ultimi anni ha concentrato le proprie energie anche sul versante dello stile e del design. I migliori orologi Sector da uomo continuano ad essere i multifunzione, che sono davvero bellissimi, ma c’è l’imbarazzo della scelta per qualsiasi occasione.

 

  • L’anello: il gioiello must have per il mondo femminile

 

Il mondo femminile può sbizzarrirsi con moltissimi gioielli, che arricchiscono notevolmente il look donando un tocco di colore e di stile. L’anello però sembra essere l’accessorio del momento: quello che proprio non può mancare e poco importa se non si è fidanzate e non si può sfoggiare un solitario. Le collezioni dei vari brand sono moltissime e contemplano ormai anelli di varie tipologie, dai più preziosi ed eleganti a quelli da indossare tutti i giorni. Naturalmente, le mani devono essere curate: questo è un dettaglio che non bisogna mai dimenticare perché l’anello dona solo se le unghie sono perfette. 

 

  • Gli occhiali da sole: irrinunciabili per tutti

 

Tra gli accessori più venduti a livello generale e quindi per entrambi i sessi troviamo sempre loro: gli occhiali da sole che ormai sono per molti un dettaglio di stile irrinunciabile. La scelta del modello non deve però essere legata alla moda del momento quanto piuttosto alla forma del proprio viso e al proprio look. Ad ognuno dona un occhiale differente e non vale mai la pena piegarsi troppo alle tendenze in questo caso perché il rischio è quello di acquistare un accessorio alla moda che però una volta indossato stona eccessivamente. Affidarsi ad un professionista permette di capire quale sia la soluzione giusta per le proprie caratteristiche.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO