Accesi gli alberi di Natale a Rosciolo e Marano

Magliano de’ Marsi – Si sono accesi gli alberi di Natale anche a Rosciolo e Marano. Il Sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di  Cristofano ringrazia tutti coloro che si sono attivati per la realizzazione delle illuminazione natalizie in tutto il comprensorio del Comune.

Con l’accensione degli alberi di Natale nelle frazioni di Rosciolo e Marano abbiamo completato la realizzazione del “simbolo” per eccellenza delle festività natalizie in ogni “parte” del nostro comune” dichiara il Sindaco.

Di  Cristofano prosegue poi con i ringraziamenti: “Un sentito ringraziamento a coloro che hanno prestato la loro opera per un’iniziativa che da calore alle nostre piazze; grazie per il posizionamento a Marcello Morgante, per il trasporto a Marco Santucci, per imbragamento e taglio a Mauro Salvatore e Simone Massimi, per i blocchi di cemento alla Ficorilli Calcestruzzi, per lo spostamento blocchi a Iucci Fabio, per l’addobbo della base a Di Felice Adelmo e per la rimozione albero a fine festività a Santoponte Giuliano. Un sentito ringraziamento alla PRO-LOCO di Magliano per la realizzazione della “capanna della natività” in piazza, l’installazione della filodiffusione e l’apposizione delle coccarde decorative. Un ulteriore sentito ringraziamento al comitato feste 1970, per aver donato luminarie rendendo ancor più belle le nostre piazze in questi particolari giorni di festa”.