Abruzzo Winter race ai nastri di partenza



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La prima edizione dell’Abruzzo Winter Race partirà sabato 29 febbraio da piazza Risorgimento ad Avezzano alle ore 11:00 le 45 autovetture sfileranno sotto l’arco di partenza per la prima edizione di questa manifestazione invernale organizzata dal Jaguar Drivers Club Italy, Club Federato ASI , Automotoclub Storico Italiano, con sede ad Avezzano. “L’Abruzzo Winter Race è l’ideale prosecuzione del Circuito di Avezzano nella versione invernale, per offrire a chi non ancora li conosce, gli stupendi scenari delle montagne della nostra regione e l’accoglienza della nostra città” ha dichiarato il presidente del Club Felice Graziani.

Abruzzo Winter race ai nastri di partenzaLe automobili, dopo aver percorso 250 chilometri attraversando la Valle Roveto, con una sosta a Sora per il pranzo, e il bellissimo passo di Forca d’Acero, torneranno verso la piana del Fucino attraversando i paesi di Pescasseroli, Collarmele con rientro alle 19 su via Corradini ad Avezzano.
Si ringraziano le amministrazioni comunali coinvolte, e il Commissario Straordinario Prefettizio dottor Mauro Passerotti e le maestranze del comune di Avezzano coinvolte a vario titolo.