Abruzzo Winter race ai nastri di partenza

Avezzano – La prima edizione dell’Abruzzo Winter Race partirà sabato 29 febbraio da piazza Risorgimento ad Avezzano alle ore 11:00 le 45 autovetture sfileranno sotto l’arco di partenza per la prima edizione di questa manifestazione invernale organizzata dal Jaguar Drivers Club Italy, Club Federato ASI , Automotoclub Storico Italiano, con sede ad Avezzano. “L’Abruzzo Winter Race è l’ideale prosecuzione del Circuito di Avezzano nella versione invernale, per offrire a chi non ancora li conosce, gli stupendi scenari delle montagne della nostra regione e l’accoglienza della nostra città” ha dichiarato il presidente del Club Felice Graziani.

Le automobili, dopo aver percorso 250 chilometri attraversando la Valle Roveto, con una sosta a Sora per il pranzo, e il bellissimo passo di Forca d’Acero, torneranno verso la piana del Fucino attraversando i paesi di Pescasseroli, Collarmele con rientro alle 19 su via Corradini ad Avezzano.
Si ringraziano le amministrazioni comunali coinvolte, e il Commissario Straordinario Prefettizio dottor Mauro Passerotti e le maestranze del comune di Avezzano coinvolte a vario titolo.

Leggi anche