A Villa S. Sebastiano una partita di calcio in memoria di Oscar Valente, scomparso 1 anno fa: le vecchie glorie del calcio marsicano in campo nel suo ricordo

||
||

Sabato 25 giugno, presso il campo sportivo T.Maestrelli di Villa San Sebastiano, è stato organizzato il Primo Memorial dedicato al ricordo di Oscar Valente, scomparso lo scorso anno a soli 61 anni, dopo una breve ma imperdonabile malattia.

Le vecchie glorie, giocatori storici del Villa S.Sebastiano e del Tagliacozzo, compagini in cui Oscar aveva militato prima da calciatore e poi da allenatore, si sono sfidate sul campo per una partita di calcio ricca di emozioni e ricordi: uno stadio colmo di amici e parenti che, con gli occhi lucidi, hanno reso omaggio al ricordo di un uomo che all’intera Marsica calcistica ha dato un contributo davvero importante.

Rigore, passione e simpatia i suoi punti di forza grazie ai quali infondeva, anche nei più piccolini, l’amore per quel pallone a lui così caro: sabato, nello stadio di Villa S.Sebastiano, maglie verdi con il nome di Oscar sul retro, per celebrare l’uomo ed il campione che, fino all’ultimo, è rimasto fedele a quel rettangolo di gioco, lasciando in eredità aneddoti e consigli che, sicuramente, verranno tramandati ai più giovani.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi