Morino – “Villa Elena”, la nota location per cerimonie situata a Morino, dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno è lieta di accogliere le coppie di futuri sposi, dedicando loro una giornata dal titolo “The Wedding Date“, prevista per il 21 settembre.
Aperitivo, ricco buffet, angolo sigari e rum e musica dal vivo saranno gli ingredienti principali di questo evento pensato per chi sta progettando al meglio le proprie nozze. E’ sufficiente chiamare e richiedere il proprio invito
La villa in stile liberty, costruita nei primi anni del Novecento e collocata in una splendida cornice naturale fatta di alberi secolari, è dotata di tutte le comodità e di tutti i servizi necessari al miglior svolgimento possibile di matrimoni e ricevimenti, senza però intaccarne l’antico fascino.
La cucina, ricercata e curata nei minimi dettagli da chef di esperienza trentennale, viene degustata in un ambiente elegante, luminoso e raffinato.I dettagli, curati al massimo, sono la cifra vincente per chi sogna una giornata perfetta.