A Villa Elena ritorna “The Wedding date”, evento dedicato ai futuri sposi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Morino – “Villa Elena”, la nota location per cerimonie situata a Morino, dopo il successo della scorsa edizione,  anche quest’anno è lieta di accogliere le coppie di futuri sposi, dedicando loro una giornata dal titolo “The Wedding Date“, prevista per il 21 settembre.

Aperitivo, ricco buffet, angolo sigari e rum e musica dal vivo saranno gli ingredienti principali di questo evento pensato per chi sta progettando al meglio le proprie nozze. E’ sufficiente chiamare e richiedere il proprio invito

La villa in stile liberty, costruita nei primi anni del Novecento e collocata in una splendida cornice naturale fatta di alberi secolari, è dotata di tutte le comodità e di tutti i servizi necessari al miglior svolgimento possibile di matrimoni e ricevimenti, senza però intaccarne l’antico fascino.

La cucina, ricercata e curata nei minimi dettagli da chef di esperienza trentennale, viene degustata in un ambiente elegante, luminoso e raffinato.I dettagli, curati al massimo, sono la cifra vincente per chi sogna una giornata perfetta.

CONTATTA VILLA ELENA RICEVIMENTI

A Villa Elena ritorna "The Wedding date", evento dedicato ai futuri sposi




Lascia un commento