A San Vincenzo Valle Roveto si registra un solo caso di positività al Covid-19

San Vincenzo Valle Roveto – Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha pubblicato un avviso rivolto alla cittadinanza per informarla della situazione Covid-19 presente in paese:

Alla data di oggi Venerdì 19 Febbraio 2021 nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto si registra un solo caso di positività presente nella Frazione di Castronovo”.

Questo non vuole dire assolutamente libertà date le tante varianti del Covid-19 che stanno mettendo in ginocchio parte della Costa Abruzzese” prosegue e conclude l’Amministrazione Comunale “Bisogna rispettare le regole e sperare quanto prima che i vaccini arrivino nella Valle Roveto. Ricordiamo che è ancora possibile effettuare la PRENOTAZIONE DEGLI STESSI mandando la foto del retro del tesserino sanitario e l’eventuale codice di esenzione. Ad oggi possono iscriversi alla piattaforma gli ultra ottantenni, chi ha patologie e personale scolastico. I numeri a cui rivolgersi per prenotarsi sono: Assessore Umberto Niscola 3295493388, Consigliere Sandro Di Rocco 3406299075”.