A San Vincenzo Valle Roveto 10 nuovi casi di positività al Covid e altri 6 a Trasacco

San Vincenzo Valle Roveto – Sono addirittura dieci i nuovi casi di positività al Covid-19 segnalati a San Vincenzo Valle Roveto. “Sono tutti casi riconducibili a persone che si trovavano in auto isolamento e già monitorati” si legge nella nota pubblicata sulla pagina FB ufficiale del Comune. Con i dieci casi rilevati oggi, il totale dei positivi residenti nel Comune marsicano sale a 18 persone.

Nel Comune di Trasacco, invece, i casi di contagio segnalati oggi sono sei. “Si tratta di sei persone residenti nel nostro paese” scrive il sindaco Lobene “Le persone sono in buono stato di salute“. A questo punto i contagiati di Trasacco sono, in tutto, 66. “Le autorità competenti stanno tracciando tutti i contatti più stretti” si legge nel messaggio.

Ovviamente, a chiusura del messaggio, gli amministratori augurano a tutti una pronta guarigione e raccomandano a tutta la popolazione di rispettare le tre regole fondamentali anti-contagio: igiene delle mani, distanziamento e mascherina.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti