A San Benedetto dei Marsi arriva Dodi Battaglia, la storica voce dei Pooh



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi. Tutto pronto a San Benedetto per il concerto di Dodi Battaglia e la sua Band che porteranno la storia del Pooh in piazza domenica 25 agosto alle ore 21:30 presso Piazza Risorgimento. Dodi Battaglia è il cantante e chitarrista dei Pooh. Da oltre 50 anni sul palco, ha venduto milioni di dischi con la band, oltre che da chitarrista solista. Il bolognese Battaglia è stato il secondo autore delle musiche dei Pooh per quantità e la voce principale dei primi grandi successi come “Tanta voglia di lei” (1971), “Noi due nel mondo e nell’anima” (1972) e “Infiniti noi” (1973). Dodi si esibirà per oltre due ore di concerto passando in rassegna i più grandi successi dei Pooh, ma anche alcune chicche che ha composto per i suoi dischi da solista.

Sempre in Piazza Risorgimento, sabato 24 agosto ci sarà lo spettacolo comico dell’attore romano Maurizio Mattioli e della cover band dei Queen che farà da apertura allo spettacolo.
Le serate sono state organizzate dal Comitato festeggiamenti classe 1979, con il management artistico del noto agente televisivo e di spettacolo Settimio Colangelo dell’agenzia Colangelo Management.