A Roma convenzione nazionale del PD. Calvino Cotturone e Simona Fasciani “soddisfatti del risultato ottenuto in Provincia”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. Oggi si terrà a Roma la convenzione nazionale del Partito Democratico.
Simona Fasciani e Calvino Cotturone, eletti come delegati per la provincia dell’Aquila in quota mozione Orlando, dichiarano di “essere soddisfatti del risultato ottenuto in provincia. Oggi incontreremo i candidati alla segreteria nazionale e, qualunque sarà il risultato del 30 aprile – giorno in cui tutti i cittadini potranno recarsi ad esprimere il proprio voto – il PD sarà più unito e più forte, pronto a sostenere il nuovo Segretario Nazionale. Dal confronto, quello vero, non si può che uscirne più coesi, pronti per nuovi traguardi locali e nazionali”.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento