A Pescina sono 36 i positivi al Covid-19. Sindaco Zauri: “il focolaio partito il mese scorso continua a spegnersi”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – I dati che il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, ha ricevuto dalla ASL attestano la presenza di altri 4 nuovi casi di positività presenti nel territorio del comune marsicano. Negli scorsi giorni, fa rilevare il Sindaco, 9 persone si sono negativizzate.

In sostanza, al momento, a Pescina il totale dei positivi è di 36, di cui: 30 domiciliati in Pescina, 2 ricoverati presso l’ospedale di Tagliacozzo, 2 ricoverati presso l’ospedale dell’Aquila, 1 ricoverato presso struttura riabilitativa post Covid di Chieti e 1 ricoverato presso l’ospedale di Pescara.

Il numero dei casi continua a scendere” scrive il primo cittadino di Pescina “e il focolaio partito il mese scorso continua a spegnersi e continua “Attendiamo qualche giorno per vedere i risultati di diversi nostri concittadini che dovranno fare il secondo tampone con l’augurio che tutti risultino negativi“.

Zauri, infine, raccomanda a chi è stato in quarantena di non uscire e a tutti i suoi concittadini di rispettare, più in generale, le regole previste per la zona rossa.