A Civitella Roveto primo consiglio del sindaco Pierluigi Oddi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Ieri, venerdì 22 ottobre 2021, presso il teatro comunale di Civitella Roveto, alle 18.30, si è tenuto il Consiglio di insediamento dell’amministrazione del Sindaco Pierluigi Oddi.
Nell’occasione, in rappresentanza di tutti gli alunni dell’I.C “E. Mattei”, erano presenti anche 15 ragazzi che nell’a.s. 2020/21 frequentavano la classe V ^B, unitamente alla loro insegnante Maria Teresa Alfano, ai quali è stata donata una copia della Costituzione italiana.
A seguito della convalida dei neoeletti e del giuramento del Sindaco, è stata comunicata la giunta e le deleghe conferite ai consiglieri.

A Civitella Roveto primo consiglio del sindaco Pierluigi Oddi
A Civitella Roveto primo consiglio del sindaco Pierluigi Oddi

GIUNTA
VERNILE GIUSEPPE, vice Sindaco e Assessore con delega alle Frazioni, infrastrutture, manutenzione e viabilità SP87.
SABATINI ANDREA, Assessore con delega all’Ambiente, territorio, Depuratori e Discariche, Protezione Civile, eventi, manutenzione ordinaria.
MONTALDI FEDERICA, Assessore con deleghe allo sport e all’istruzione.
PERSIA PATRIZIA. Assessore esterno con delega alle pari opportunità.

CONSIGLIERI CON DELEGA
DUFRELLI MASSIMO, Consigliere con delega alla Manutenzione ordinaria e straordinaria, Protezione Civile, Infrastrutture Stradali, Attività Produttive (SUAP), pianificazione urbanistica e innovazione dei servizi pubblici.
TOCCI ROMOLO, Consigliere con delega agli Eventi e grandi eventi, Fiere, Mercati e Sagre, Turismo, politiche giovanili, Politiche Agricole
MORELLI FAUSTO, Consigliere con delega alle Associazioni, Protezione Civile,, infrastrutture scolastiche, trasparenza e Politiche del Lavoro.
PERSIA CRISTIAN, Consigliere con delega alle Infrastrutture sportive e valorizzazione dell’impiantistica sportiva, eventi e attività ludiche e del tempo libero.
LANCIA VINCENZO, Consigliere con delega alle politiche sociali e politiche della Famiglia



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di