A Celano, la finale regionale di Miss Rocchetta” per Miss Italia

Celano – Venerdì 18 Agosto, nella bella piazza IV novembre, si svolgerà la finale regionale di “Miss Rocchetta” organizzata dall’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Settimio Santilli. L’evento, promosso dall’agenzia Pai e dallo storico delegato marsicano Gabriele Zarroli, è stato fortemente voluto, oltreché dal sindaco, dal delegato al Turismo Tony Di Renzo, dalla Presidente del Consiglio Silvia Morelli, dal vice sindaco Piero Ianni e dall’intera amministrazione. Allo spettacolo, presentato da Luca Di Nicola, si sfideranno le più belle fanciulle della regione per conquistare il passaporto per le prefinali nazionali. A fotografare le miss sarà Antonio Oddi.

Durante la serata si esibiranno i cantanti della Golden Music, la scuola di canto di Francesca Polidori e i ballerini della scuola celanese “Show Dance” di Maria Antonietta Contestabile. Nel corso della finale che si terrà a Celano inoltre, verrà anche presentata la squadra di calcetto Futsal Celano del presidente Giovanni D’Alessandro, neo promossa in A2. Collaborano all’ iniziativa, Giuseppe Vitagliani e Lino Felli.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti