Colpo di sonno alla guida: tragedia sfiorata sulla Ex Superstrada del Liri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Civitella Roveto

Morino – Tragedia sfiorata, questa mattina, sulla ex Superstrada del Liri. Erano circa le 8:30 quando una Dacia con a bordo due coniugi romani ed i loro due bambini, mentre procedeva verso Avezzano, è uscita fuori strada al km 24.600, tra Morino e Le Rosce, finendo in una scarpata.

WhatsApp Image 2016-08-21 at 09.27.33Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della stazione di Civitella Roveto, che hanno prestato i primi soccorsi ai passeggeri, che non hanno riportato gravi conseguenze. A seguito dell’impatto, alcune piante sono cadute sul manto stradale ed i veicoli in transito hanno proceduto in senso unico alternato per permettere la rimozione degli stessi.

A causare l’incidente, secondo quanto accertato dai Carabinieri, è stato un colpo di sonno del conducente. Fortunatamente, nessun veicolo si è trovato a passare in quel momento nella direzione opposta: le conseguenze, altrimenti, sarebbero potute essere ben più gravi.

WhatsApp Image 2016-08-21 at 09.57.49 (1)

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi