Campo scuola di MTB nell’ “E…state nella Riserva”, torna il connubio vincente di sport e natura

Avezzano – Nuovo appuntamento con il “Campo scuola di Mountain Bike” nella Riserva del Salviano. Le lezioni, incluse nel calendario degli eventi estivi predisposto dall’associazione Ambiente e/è Vita Abruzzo Onlus, gestore della Riserva per il Comune di Avezzano, saranno tenute dagli esperti dell’ Avezzano Cycling Team che sabato, 6 agosto, accoglieranno bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, dalle 15 alle 17, in località “Pratone”.

Il campo scuola, al terzo appuntamento dell’“E…state nella Riserva”, sin dall’inizio della stagione degli eventi nell’oasi ha riscosso uno straordinario successo: numerosissime le adesioni e ‘alto gradimento’ tra i giovani partecipanti e i loro genitori.

Tra i boschi e il cielo dell’area protetta, sotto l’esperta guida dei maestri dell’Avezzano Cycling Team, con il coordinamento della dott.ssa Brunella D’Alessandro, direttrice della Riserva, i piccoli allievi potranno cimentarsi con le tecniche di guida MTB in full-immersion nella natura lussureggiante della Riserva, e sperimentare pienamente il felice connubio tra sport, natura e socialità.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi