Auto in fiamme a Celano

Celano – Momenti di paura a Celano per un’auto andata a fuoco mentre era in marcia. Fortunatamente il guidatore, un uomo del posto, è riuscito a fermarsi in tempo e grazie a un commerciante che aveva un estintore nel negozio è stato evitato il peggio.

L’incendio si è scatenato per via di un corto circuito, trattandosi di una Tipo, datata qualche anno. In molti si sono resi conto dell’accaduto, anche perché l’auto ha preso fuoco a pochi metri da piazza Aia, dove ci sono numerosi negozi e diversi bar. In tanti sono accorsi per prestare soccorso all’uomo che scendendo dall’auto si è messo in sicurezza. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Avezzano, che hanno domato le fiamme.

Intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno evitato che i più curiosi si avvicinassero, gestendo anche il traffico in tilt per qualche minuto. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti