Riccardo Savella ai vertici nazionali del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio

41 anni , laurea in Economia e Master in Bocconi. Titolare di un azienda impegnata nel settore moda, con punti vendita nel Lazio , in Abruzzo e nelle Marche. L’impegno Confederale nasce nel 2002 per arrivare nel consiglio nazionale nel 2009; dal 2015 è Coordinatore Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Federazione Moda Italia , dal 24 gennaio 2018 è Presidente Regionale del Groppo Giovani Imprenditori Confcommercio, dal 18 luglio u.s. Riccardo Savella è uno dei nuovi Vice Presidenti Nazionali del Gruppo Giovani Imprenditori Confommercio .
Siamo molto compiaciuti – hanno dichiarato il Presidente e il Direttore Regionali di Confcommercio Abruzzo Roberto Donatelli e Celso Cioni – della nomina di Riccardo a Vice Presidente Nazionale della nostra Organizzazione, sia perché essa accresce la rappresentanza della nostra associazione presso i vertici Confederali, sia perché la stessa rappresenta il meritato riconoscimento all’impegno associativo e sindacale del nostro collega al quale vanno i nostri migliori i più sentiti auguri di proficuo lavoro.”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti