Controlli serrati della Polizia Stradale ad Avezzano: 8 patenti ritirate e 89 punti totali decurtati

Avezzano – Nell’ambito dei servizi di controllo per il contrasto  del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica  o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, la Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano, nella  notte tra  sabato 17 e domenica 18  marzo scorso, ha predisposto in Avezzano  dei servizi specifici.

Il resoconto totale dell’attività svolta consta di 27 violazioni amministrative al Codice della Strada, 8 patenti di guida ritirate, di cui 7 per guida in stato di ebbrezza alcolica, sono stati decurtati 89 punti totali, sequestrate 2 autovetture ed è stato applicato 1 fermo amministrativo.

L’attività di vigilanza stradale quotidiana svolta dalla Sezione di Polizia Stradale di L’Aquila,  che si avvale anche delle risorse disponibili provenienti dagli uffici periferici, è finalizzata al controllo di tutto il territorio provinciale, ordinario e autostradale, per il raggiungimento degli obbiettivi volti alla riduzione dell’incidentalità dovuti non solo all’abuso di alcol e stupefacenti alla guida.

I controlli specifici  proseguiranno anche  nei prossimi  fine settimana  con l’obiettivo  di prevenire  e reprimere anche  condotte di guida  pericolose  che  determinano incidenti  stradali con esiti  spesso tragici.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi