Il marsicano Giovanni Scalisi giovane promessa dello sci

E' l'atleta abruzzese, tra tutte le categorie, con il miglior piazzamento a livello nazionale

Civitella Roveto – Un anno da incorniciare per Giovanni Scalisi, giovane promessa dello sci marsicano. Nella scorsa stagione, tra le fila dello Sci Club Tre Nevi Ovindoli ha, infatti, stupito tutti con i risultati conseguiti a livello regionale e nazionale. La partenza è subito di quelle che non consentono repliche: primo slalom gigante del circuito Cab a Campo Felice e prima vittoria.

La stagione scivola poi con una serie di vittorie e podi fino ai temuti appuntamenti nazionali. Il 24 marzo al 7^ Trofeo Fabio Danti si piazza al primo posto nella categoria baby 1. Si tratta della prima volta per un abruzzese. Il giorno seguente, il 25 marzo, alla finale nazionale del Pinocchio sugli Sci conquista uno strepitoso 4^posto.

Infine, la settimana seguente, alla finale nazionale del Granpremio Giovanissimi chiude classificandosi ottavo. Alla fine della stagione Scalisi è l’atleta abruzzese, tra tutte le categorie, con il miglior piazzamento a livello nazionale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti