Voci su infermiere positive. Vicesindaco Oddi: “voci incontrollate, senza fondamento e pericolose”

Civitella Roveto – Ancora una volta il Vicesindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, cerca di restituire la corretta misura di ciò che, negli ultimi tempi, sembra sfuggire al controllo. “Girano voci di due infermiere del PS positive al Covid-19, invitiamo a stroncare subito il ‘tam tam’ di voci sul nascere, poiché, anche ritenendo fondata la notizia, NON risultano in alcun modo essere nostre concittadine“, scrive Oddi.

Purtroppo a Civitella Roveto, così come capita altrove, vengono messe in giro voci prive di fondamento che possono generare confusione e preoccupazioni inutili. Per questo Pierluigi Oddi consiglia: “Chiediamo sempre informazioni alle fonti ufficiali e non affidiamoci a voci incontrollate e senza fondamento, oltremodo pericolose!“. E aggiunge: “Gli infermieri di Civitella (e non solo) andrebbero ringraziati per i prossimi 100 anni, per il lavoro che svolgono, soprattutto in questo delicatissimo momento, ogni giorno a tutela dell’intera comunità“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi