Antonio Del Boccio: il candidato Sindaco incontra il Presidente del Consiglio dell’Ordine di Avezzano

Avezzano –  Il circa il candidato Sindaco Antonio Delel Boccio è stato ricevuto dall’Avv. Franco Colucci, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano al fine di discutere sulle tematiche che riguardano la chiusura del Tribunale di Avezzano.

Al momento dell’incontro il Candidato Sindaco Del Boccio era accompagnato dai candidati consiglieri Avv. Cinzia Basilico e Giampietro Nonni ex cancelliere presso il citato Tribunale.

Nel ricordare che la chiusura del Tribunale è costata differita al 13.9.2022 e che la soppressione del presidio rappresenta certamente un nocumento per l’economia ed un  pericolo per la sicurezza dell’intero territorio marsicano.

Il candidato Del Boccio ha assicurato al Presidente dell’ordine degli avvocati di Avezzano il massimo apporto per continuare una lotta a tutto tondo che assicuri la permanenza di un Tribunale di frontiera indispensabile ad assicurare la legalità del territorio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi