Linea ferroviaria direzione Roma interrotta per lavori. Previsti bus sostitutivi

Avezzano – Come ogni anno, durante la stagione estiva, la linea ferroviaria FL2, specificatamente nella tratta Tivoli-Avezzano, non sarà percorribile. Rete Ferroviaria Italiana, infatti, ha comunicato che dal 10 al 30 agosto 2020 per questo tratto è prevista un’interruzione totale, con servizi bus sostitutivi per tutto l’arco della giornata. Questo vuol dire che partendo dalle stazioni marsicane in direzione Roma, giunti a Tivoli sarà necessario scendere dal treno e salire su un bus. Lo stesso vale per il viaggio in direzione opposta.

Lo stesso comunicato spiega che tale interruzione è dovuta a lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale. Inoltre si legge che “i lavori consentiranno a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di intervenire sulle opere civili, sull’armamento, sugli impianti di sicurezza e segnalamento e sulla trazione elettrica, tutti interventi che garantiranno migliori performance dell’infrastruttura ferroviaria“. I disagi per i viaggiatori, ovviamente, saranno inevitabili.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi