Scuole di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi pronte a ripartire in sicurezza a settembre

Scurcola Marsicana – L’anno scolastico 2020/2012 sarà caratterizzato, come sappiamo, da numerose problematiche legate alle misure di sicurezza obbligatorie da mantenere in classe anche tra i bambini. Il Comune di Scurcola Marsicana annuncia che le scuole di Scurcola e Cappelle è pronta a ripartire nel prossimo mese di settembre nel pieno rispetto di tutte le misure e di tutte le prescrizioni previste dai protocolli vigenti.

Alle aule saranno apportati solo alcuni piccoli cambiamenti per poter consentire agli alunni di frequentare le lezioni con il rispetto del distanziamento necessario e, quindi, in piena sicurezza. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con i rappresentati di classe per definire alcuni dettagli e fornire ulteriori informazioni.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti