Riapre l’Osservatorio della Torre medievale del Borgo di Santa Jona

Santa Jona – Dopo l’interruzione delle attività legata all’emergenza Coronavirus, riapre anche l’Osservatorio della Torre medievale del Borgo di Santa Jona. A partire da domenica 5 luglio 2020, a cura di AstroLab, Laboratorio di Astronomia, Didattica e Divulgazione Scientifica, la splendida Torre di Santa Jona può finalmente tornare ad essere visitabile e utilizzabile come punto strategico di osservazione dell’area circostante. Ovviamente, per ragioni di sicurezza sanitaria, l’ingresso alla Torre, seppur libero a tutti, subirà restrizioni sul numero massimo di persone presenti nello stesso momento.

All’interno della Torre è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Dall’alto dell’edificio medievale, chiunque potrà ammirare il paesaggio con l’ausilio del telescopio oppure fotografare lo spettacolare paesaggio offerto dalle montagne del Parco Sirente Velino. A breve saranno fornite informazioni anche in merito alla prossima mostra fotografica che sarà allestita all’interno della Torre di Santa Jona.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti