Salta la ventiquattresima edizione di Arzibanda

Capistrello – La ventiquattresima edizione di Arzibanda, il festival di musica, teatro e arte varia nel centro storico di Capistrello, non ci sarà. “Purtroppo – fanno sapere gli organizzatori –  è arrivato anche per noi il momento di comunicare con le lacrime nel cuore che quest’anno mamy Arzi non potrà allietare le nostre e le vostre serate nel tradizionale appuntamento di luglio. Chi la conosce bene e chi l’ha vissuta almeno una volta sa che non c’è Arzibanda senza balli e canti e suoni e abbracci e non c’è Arzibanda senza sudore scambiato stretti stretti sulle scalinate del nostro centro storico o senza ressa in fila per almeno una dozzina di arrosticini.

Ne abbiamo discusso un bel po’ durante i nostri lockdown, passati chi in Italia e chi all’estero, chi a Capistrello e chi ancora in città più lontane, e abbiamo ritenuto giusto concentrarci già da ora a una splendida edizione 2021 piuttosto che provare a offrirvi un evento dimezzato oggi. Intanto, l’unica eccezione che ci stiamo concedendo è quella di provare a capire se e come sarà possibile celebrare in modo simbolico quella che sarebbe dovuta essere l’edizione numero 24. In tal caso sarete i primi a saperlo e a essere invitati”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti