Isola ecologica informatizzata per utenze domestiche non residenti attivata a Scurcola Marsicana

Scurcola Marsicana – Presso il Piazzale della Venere, alle spalle del vecchio edificio scolastico di Scurcola, nel centro cittadino, è stata installata un’isola ecologica informatizzata Tekneko. Si tratta di un servizio per la raccolta differenziata dei rifiuti a disposizione dei soli non residenti. Negli scorsi giorni il Comune di Scurcola Marsicana, in collaborazione con gli operatori della Tekneco, ha fissato due appuntamenti per l’allestimento di un info point apposito durante il quale sono state distribuite gratuitamente le green card per le utenze dei non residenti. Le green card, attive da subito, vanno ad abilitare le utenze domestiche non residenti al conferimento dei rifiuti presso l’isola ecologica informatizzata tutti i giorni della settimana.

Il sindaco di Scurcola, Maria Olimpia Morgante, attraverso il suo profilo Facebook mostra la collocazione dell’isola ecologica informatizzata. Oltre a ringraziare gli operatori che hanno permesso l’installazione, la Morgante raccomanda ai fruitori del servizio di mantenere pulita questa area, “così da poterne godere tutti“. Infine un’ultima raccomandazione: “per chi non avesse ancora ricevuto la card di accesso, è possibile rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti