fbpx

Confassociazioni, 3 prestigiosi incarichi conferiti a Sabrina Nanni

Avezzano – Prestigioso incarico di Vice Segretario Generale Confassociazioni Real Estate va a Sabrina Nanni, Presidente Nazionale Associazione Aiceberg (amministratori, imprese e condomini).

Il riconoscimento di un incarico così importante è anche il frutto delle sue importanti battaglie a favore del cittadino e delle sue denunce per la legalità rischiando a volte la propria vita, attraverso anche lo sportello antitruffa condominiale non solo nella Marsica ma in tutto il territorio Italiano.

La nomina è avvenuta all’unanimità, dal Direttivo di Confassociazioni e soprattutto dal Presidente Angelo Deiana che oltre ad essere il presidente di Confassociazioni è anche Il Presidente di ANPIB (Associazione Nazionale Private Investiment Bank), manager di primari gruppi bancari nazionali ed internazionali, docente universitario ed autore di numerose pubblicazioni in campo economico/finanziario.

Confassociazioni conta numeri importanti:

  • 1 MILIONE E 180.000 ISCRITTI DI CUI 210.000 imprese , con 5,1 dipendenti medi
  •  676 associazioni Di professionisti e imprese
  •  1.071 mila addetti di riferimento dell’ universo delle imprese
  •  2..832.000 tra iscritti e familiari di riferimento
  • 4.102,000 tra iscritti ,familiari e dipendenti di riferimento .

Confassociazioni mira alla tutela ed alla promozione del sistema associativo delle professioni, imprese e del terzo e quarto settore valorizzandone il ruolo, nel sistema costituzionale, legislativo, economico e sociale italiano e nei corrispondenti ambiti europei.

Alla stessa inoltre è stato insignito anche lincarico di Vice Presidente Regione Abruzzo. Al fianco del Presidente Claudio Boffa, consigliere di amministrazione della CISA PROGETTI, laureato con lode in economia bancaria e finanziaria, ed è seguita anche espressa Delega Territorio di Avezzano, dove potrà realizzare progetti per lo sviluppo sociale e culturale del territorio .

La Nanni ringrazia il Presidente Angelo Deiana per i prestigiosi incarichi ricevuti sia a livello territoriale che nazionale e precisa: “sono contenta di questi incarichi inaspettati perché essere scelta per entrare in una struttura così importante come Confassociazioni, che ha nel suo dna il successo, non è da tutti. Questi incarichi arrivano proprio in un momento buio della storia per tutti e con il settore Real Estate, a mio parere importantissimo e soprattutto anche in questo momento che serve liquidità alle imprese, c’è il bonus 110%, bisogna occuparsi del rilancio dell’ investimento immobiliare, dello sviluppo del turismo attraverso la proprietà immobiliare privata, fondi, prestiti, incentivi fiscali, amministrazioni condominiali ecc.”

“Cercherò di sviluppare progetti non solo a livello nazionale e regionale ma di attivarmi anche per progetti direttamente per la città di Avezzano dove ho espressa delega” conclude Nanni.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend