Confassociazioni, 3 prestigiosi incarichi conferiti a Sabrina Nanni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Prestigioso incarico di Vice Segretario Generale Confassociazioni Real Estate va a Sabrina Nanni, Presidente Nazionale Associazione Aiceberg (amministratori, imprese e condomini).

Il riconoscimento di un incarico così importante è anche il frutto delle sue importanti battaglie a favore del cittadino e delle sue denunce per la legalità rischiando a volte la propria vita, attraverso anche lo sportello antitruffa condominiale non solo nella Marsica ma in tutto il territorio Italiano.

La nomina è avvenuta all’unanimità, dal Direttivo di Confassociazioni e soprattutto dal Presidente Angelo Deiana che oltre ad essere il presidente di Confassociazioni è anche Il Presidente di ANPIB (Associazione Nazionale Private Investiment Bank), manager di primari gruppi bancari nazionali ed internazionali, docente universitario ed autore di numerose pubblicazioni in campo economico/finanziario.

Confassociazioni conta numeri importanti:

  • 1 MILIONE E 180.000 ISCRITTI DI CUI 210.000 imprese , con 5,1 dipendenti medi
  •  676 associazioni Di professionisti e imprese
  •  1.071 mila addetti di riferimento dell’ universo delle imprese
  •  2..832.000 tra iscritti e familiari di riferimento
  • 4.102,000 tra iscritti ,familiari e dipendenti di riferimento .

Confassociazioni mira alla tutela ed alla promozione del sistema associativo delle professioni, imprese e del terzo e quarto settore valorizzandone il ruolo, nel sistema costituzionale, legislativo, economico e sociale italiano e nei corrispondenti ambiti europei.

Alla stessa inoltre è stato insignito anche lincarico di Vice Presidente Regione Abruzzo. Al fianco del Presidente Claudio Boffa, consigliere di amministrazione della CISA PROGETTI, laureato con lode in economia bancaria e finanziaria, ed è seguita anche espressa Delega Territorio di Avezzano, dove potrà realizzare progetti per lo sviluppo sociale e culturale del territorio .

La Nanni ringrazia il Presidente Angelo Deiana per i prestigiosi incarichi ricevuti sia a livello territoriale che nazionale e precisa: “sono contenta di questi incarichi inaspettati perché essere scelta per entrare in una struttura così importante come Confassociazioni, che ha nel suo dna il successo, non è da tutti. Questi incarichi arrivano proprio in un momento buio della storia per tutti e con il settore Real Estate, a mio parere importantissimo e soprattutto anche in questo momento che serve liquidità alle imprese, c’è il bonus 110%, bisogna occuparsi del rilancio dell’ investimento immobiliare, dello sviluppo del turismo attraverso la proprietà immobiliare privata, fondi, prestiti, incentivi fiscali, amministrazioni condominiali ecc.”

“Cercherò di sviluppare progetti non solo a livello nazionale e regionale ma di attivarmi anche per progetti direttamente per la città di Avezzano dove ho espressa delega” conclude Nanni.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di