Mascherine pediatriche lavabili per i bambini di Pescina, nei prossimi giorni la distribuzione

Pescina –  Con la collaborazione sia organizzativa che economica della farmacia della Dottssa Capuzza, nei prossimi giorni si procederà alla distribuzione delle mascherine pediatriche lavabili ai bambini di Pescina.

Il ringraziamento del sindaco Stefano Iulianella “Ringraziamo per la generosità, nonostante non vi sia l’obbligo di indossare mascherine protettive sotto i 6 anni, abbiamo voluto pensare anche ai nostri bimbi. Nei prossimi giorni dunque procederemo alla distribuzione per i nati tra il 2014 e il 2018. 
L’unica raccomandazione che chiediamo prima di far indossare i dispositivi è quella di sentire il parere del proprio Pediatra. Secondo l’Accademia Americana di Pediatria (AAP), infatti, i bambini sotto i due anni non devono indossare mascherine non solo per l’oggettiva difficoltà, ma anche per il rischio di soffocamento, che non deve essere sottovalutato“.

Sono state acquistate un numero sufficiente di mascherine anche per bambini sotto tale limite d’età, qualora genitori e pediatri ne ravvisassero l’utilità.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi