Eccellenza: il Capistrello riceve il Penne, Angizia Luco a Castelnuovo

 

CARSOLI– Tutto pronto per la 26° giornata del campionato di Eccellenza, che potrebbe dire molto sul futuro delle squadre marsicane. Il Capistrello, reduce dal pareggio di Nereto, si troverà ad ospitare il Penne, dell’ex tecnico Iodice, in un vero e proprio spareggio in ottica playoff, visto che c’è soltanto un punto a dividere le due squadre. Gli uomini di Tonino Torti si trovano attualmente al quinto posto in classifica, ma anche una vittoria potrebbe non essere sufficiente, in caso di successo del Lanciano, che vanta ben dieci punti di vantaggio sull’Alba Adriatica, terza in classifica, situazione, questa, che regalerebbe la promozione diretta in Serie D ai rossoneri, senza disputare i playoff.

L’Angizia Luco, invece, dopo la vittoria contro il Vasto Marina, sarà impegnata nella difficile trasferta con il Castelnuovo Vomano, che sta nettamente dominando il campionato ed è ormai lanciatissimo verso la promozione in Serie D. I marsicani hanno bisogno di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout, considerando gli ultimi risultati non proprio positivi, soprattutto nel derby con il Capistrello perso per 5-1.

Il Paterno, ultimo in classifica con soli cinque punti e ormai rassegnato ad una retrocessione sempre più vicina, si recherà ad Alba Adriatica per disputare una gara dall’esito apparentemente scontato, data la differenza tecnica tra le due formazioni. (D.F.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi