Torna la Befana del Vigile ad Avezzano, appuntamento in Piazza della Repubblica

Avezzano – Anche quest’anno torna l’appuntamento con la “Befana del Vigile”. Domenica 5 gennaio, in Piazza della Repubblica, si potrà vedere la spettacolare discesa della Befana dal palazzo comunale.

Grazie agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco di Avezzano, dopo essere scesa dal tetto del palazzo, la befana distribuirà ai bimbi la tradizionale calza ripiena di caramelle e cioccolato.

Appuntamento alle 15 per il ritiro dei biglietti con cui poi i bambini potranno avere la calza. I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento e saranno consegnati ai bambini fino agli 11 anni di età.
Alle ore 17 la befana farà la sua spettacolare discesa.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi