Tutto pronto per la Heart Trail Monte Salviano

Avezzano. Tutto pronto per la Heart Trail Monte Salviano, che si terrà nella giornata di Domenica 8 Dicembre. Si tratta di una manifestazione sportiva autogestita non competitiva a scopo benefico e solidale nei confronti del Soccorso Alpino e Speleologico della Stazione di Avezzano, che da libera associazione si occupa di andare a fronteggiare le emergenze in ambienti ostili e difficili, mettendo anche a rischio la propria incolumità.

L’evento prevede una corsa di 10 chilometri e una passeggiata di 5 chilometri attraverso i sentieri del Monte Salviano, il tutto seguito da un ottimo vin brulè preparato e offerto dagli Alpini.

Sostieni chi ti aiuta” , questo è il motto della giornata. Come ogni anno, infatti, si potrà versare un contributo di partecipazione libero per aiutare e sostenere il CNSAS, che negli anni si è ritenuto molto importante dato che con il ricavato delle precedenti edizioni, sono stati donati  al Soccorso Alpino un defibrillatore portatile da ambienti impervi, delle sonde per ricerche in valanga ultramoderne e vari dispositivi da soccorso in montagna, che hanno reso ancora più efficiente il loro servizio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi