L’artista Marsicana Antonella Murzilli classe ’68, continua la sua scalata verso il successo.
Ha partecipato alla mostra di quadri a Malta vincendo il premio Caravaggio e a Cosenza vincendo il premio di arte contemporanea.
Espone frequentemente a Roma alla galleria in campo de fiori di Carla Campea e Luigi Rosa, esporrà a breve anche al Museo Crocetti in via cassia in occasione della mostra dedicata al Sacro e al Profano.
La Murzilli è un’ artista autodidatta, una persona eclettica quasi camaleontica, mamma di 4 figli e già nonna.
Dal 10 al 14 di ottobre è stata selezionata per la Biennale International Art meeting di Milano presentata da Vittorio Sgarbi, onorata dell’invito ricevuto:
“Ringrazio immensamente tutto lo staff per aver scelto la mia opera per la partecipazione alla Biennale di Milano spero vivamente di partecipare e di conoscere di persona il professor Sgarbi, Salvo Nugnes e tutti gli altri.
Grazie infinite per la grande opportunità“.
Parteciperanno alla Biennale di Milano
Attilio Fontana Presidente regione Lombardia, Giuseppe Sala Sindaco di Milano,
Francesco Alberoni Sociologo di fama mondiale,
Katia Ricciarelli Soprano,
José Dali Artista e figlio di Salvador Dalì,
Antonio Zichichi Presidente della World Federation of Scientist.
Una Biennale che valorizza arte e cultura da:
Giovedì 10 ottobre apertura dell’esposizione e visita della mostra con José Dalì, il Manager Salvo Nugnes organizzatore della Biennale di Milano, Luigi Gattinara della Triennale di fotografia, la Curatrice Lorena Franchi, il Fotografo Roberto Villa, conferenza stampa con Francesco Alberoni, Massimo Giletti, Silvana Giacobini, Morgan, V. di Vincenzo ANSA, Carlo Motta Edizione G. Mondadori, Alviero Martini.
Venerdì 11
Incontro con Paolo Liguori e Edoardo Bennato.
Sabato 12
Inaugurazione con Vittorio Sgarbi con José Dali, A.di Vizia Giornalista Rai, Francesco Damiano di Zelig.
Domenica 13
Incontro in compagnia di Rita Parsi, Francesco Alberoni, José Dali, Katia Ricciarelli, V. di Vincenzo Ansa e Caroline Smith di Ballando con le stelle Rai 1.
