Il ciclista marsicano Antonello Tirabassi vince a Torino di Sangro

Quando Antonello Tirabassi (Team Levante) è al via di una gara è impossibile non considerarlo favorito. In questa stagione ha disputato 23 gare ottenendo ben cinque vittorie, nove secondi posti e quattro terzi posti. Numeri impressionanti per un atleta che da anni, costantemente, è ai vertici del ciclismo nel centro Italia e non solo. Lo scorso anno è riuscito anche a conquistare il prestigioso titolo nazionale master, impreziosendo un palmares già notevole.

Ieri, l’atleta originario di Celano ha trionfato a Torino di Sangro (CH), al termine di una gara molto impegnativa, che si è svolta su di un giro di 11km da ripetere più volte caratterizzato da molti chilometri in salita, anche con tratti al 20% di pendenza. Tirabassi ha preceduto, per pochi secondi, Federico Colone, atleta molto quotato che proprio qualche settimana fa aveva trionfato nel GP Capodarco Amatori.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi