Un marsicano in giuria al Premio Internazionale della Fisarmonica

Capistrello – Inizia il conto alla rovescia per la 44° edizione del Premio Internazionale della Fisarmonica di scena a Castelfidardo dal 18 al 22 settembre. Una settimana di musica e workshop interamente dedicati a questo strumento simbolo della città fidardense, che negli anni ha saputo ispirare musicisti e contaminare più generi musicali.

Il prestigioso concorso di livello mondiale si avvale, tra gli altri, della collaborazione in giuria di un abruzzese di grande valenza artistico-musicale: si tratta del Maestro fisarmonicista di Capistrello Danilo Murzilli, riconosciuto, soprattutto dagli esperti, quale vera eccellenza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti