Ufficiale, il nuovo allenatore dell’Avezzano Calcio sarà Stefano De Angelis

Avezzano – Poche ore dopo l’addio di Colavitto, l’Avezzano Calcio ha ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione: Stefano De Angelis.

L’ex terzino nato a Roma, con esperienze di rilievo fra i campionati di Serie B e C con Cosenza, Salernitana, Cagliari ed Avellino, è allenatore da otto anni. L’ultima esperienza, in ordine di tempo, quella da tecnico della primavera del Cosenza nel Girone B di Primavera 2, con la quale ha raggiunto la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.
De Angelis è stato allenatore dell’ A.S.D. Città di Marino nella stagione 2011-2012 con la quale è arrivato secondo nel girone G di Serie D.

Nel video di presentazione sulla pagina Facebook della società ha dichiarato: <<Le prime impressioni sono positive, riscontro nella società e nel presidente la voglia di vincere che ho anch’io. Non vedo l’ora di cominciare il campionato e di mettere a disposizione la mia esperienza.>>

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi