Pali della pubblica illuminazione incidentati, il Comune di Avezzano provvede alla sostituzione

Avezzano – Capita a chiunque, percorrendo le strade di Avezzano e delle sue frazioni, di notare pali della pubblica illuminazione danneggiati o divelti. In qualche caso si tratta delle conseguenze di incidenti stradali, in qualche altro caso si tratta, probabilmente, di atti vandalici et similia.

Preso atto che, per l’appunto, ad Avezzano e nelle sue frazioni esiste questo problema, l’amministrazione ha deciso di procedere alla sostituzione e all’installazione di nuovi pali e lanterne per la pubblica illuminazione incidentati e/o divelti da ignoti. L’intento del Comune è quello di salvaguardare la sicurezza e la pubblica incolumità durante le ore notturne.

Tra i pali che saranno sostituiti ci sono quelli all’incrocio tra via America e via Fleming, in via degli Arditi, via della Pineta, via Circonfucense e via Palma. Il tutto spendendo una cifra che, secondo preventivo, ammonta complessivamente a € 7.136,10.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi