Nuova luce per le strade di Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Le strade di Luco dei Marsi si illuminano di nuovo. I lavori di efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica di alcune strade sono terminati e, allo stesso tempo, sono iniziati quelli relativi ad altre zone del paese.

Lo ha comunicato il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa con un post pubblico.

E mentre si avvicina la sera, portiamo a casa un altro risultato concreto, un altro tassello che si aggiunge a quell’ampio progetto di rinnovamento del nostro meraviglioso paese, che continuiamo a portare avanti anche (e nonostante) in pandemia, e che per me, per noi, è veramente fonte di soddisfazione (e forse lo è ancora di più per le situazioni complicate in cui si va realizzando!)” ha esordito il Sindaco.

Oggi” prosegue e conclude De Rosaabbiamo completato l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica da via Valle d’Aosta fino all’area di via Campania, dove sono stati posizionati anche i nuovi plinti per l’ampliamento della linea, e sono partiti i lavori per portare ex novo l’illuminazione pubblica nella zona di Ara Cannella, verso Via dei Pozzi. E andiamo avanti”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi