Un camper attraversa la Porta dei Marsi per raggiungere piazza Obelisco a Tagliacozzo

Tagliacozzo – Ha suscitato non poche perplessità, oltre a una marea di battute e battutacce, la foto che un utente ha condiviso sui social attraverso la quale si può vedere che un camper che cerca di attraversare l’arco della nota, antica e bellissima Porta dei Marsi a Tagliacozzo.

Si tratta di un guidatore quantomeno “coraggioso” (per non dire sconsiderato), considerando che le dimensioni del suo camper non sono proprio trascurabili. Il timore è che, in generale, questo tipo di veicoli non dovrebbe trovarsi a passare in certi luoghi perché potrebbe arrecare danni non indifferenti al patrimonio storico del borgo.

Molti i commentatori che si sono sbizzarriti nel criticare o ironizzare su quanto accaduto a Tagliacozzo: “chi è che ha fatto l’archetto così basso pure sapendo che nel 2021 ci doveva passare un camper!” scrive qualcuno. Oppure “Fategli sgonfiare le gomme” o “Vado bene per il camping dell’obelisco?“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi